Il portale delle tue vacanze,viaggi,curiosità,shop..ed altro!

PRENOTAZIONE HOTEL

RACCOLTA DONAZIONE

Sostieni il nostro sito!

PRENOTA IL VOLO

 

DOMANDE E RISPOSTE

Inserire un annuncio

Consulta questa pagina per capire come fare.

Pagare online

In questo sito potete inserire annunci a pagamento (consultate questa pagina prima di inserire un annuncio). Il pagamento potrà essere facilmente effettuato, basta essere possessori di una carta di credito, anche PostePay. VEDI IMMAGINE SOTTO. Il pagamento (con qualsiasi carta di credito), sicuro, è effettuato mediante PayPal. Se non siete iscritti a PayPal (iscrizione gratuita, non obbligatoria) fate clic qui. Non è obbligatorio, per effettuare il pagamento, essere iscritti a PayPal, infatti, potete scegliere, nel momento di effettuare il pagamento, PAGA CON IL TUO CONTO PAYPAL ( se avete o avete aperto un conto PayPal) oppure, scegliere Non hai un conto PayPal? , se non desiderate aprirlo ma effettuare lo stesso il pagamento. Per i possessori di carta PostePay, nel momento di scegliere il tipo di carta da utilizzare, scegliere VISA.



Quanto costa inserire gli annunci?

Gli annunci hanno un costo variabile a seguito della loro durata (10 gg, 1 mese e così via) questo costo è indispensabile per la manutenzione e miglioramento del sito

Come conviene scrivere gli annunci?

Gli annunci devono essere scritti in modo chiaro e conciso. L'Amministratore del sito farà sempre dei controlli e li correggerà qualora rilevi qualche errore. E’ consigliato un italiano corretto, evitando la scrittura da sms, senza dimenticarsi le virgole e gli spazi. E' consigliabile inserire immagini ed un video: daranno risalto al tuo annuncio e riceverai più contatti!

Quando sarà pubblicato il mio annuncio?

Appena ricevuto il pagamento sarà pubblicato. Se il pagamento avviene nell'orario 10-12 e 15-18, la pubblicazione sarà immediata.

E necessaria una registrazione?

No, nessuna registrazione.

Quali annunci non posso inserire?

La redazione si riserva il diritto di non pubblicare gli annunci ritenuti non conformi alle leggi vigenti, al buon costume e all'ordine pubblico, indipendentemente da ogni pagamento effettuato e senza la possibilità per l'inserzionista di ricevere un rimborso:

  • è possibile pubblicare solamente annunci relativi a prodotti originali. Le violazioni dei diritti di proprietà intellettuale di terzi, incluse la contraffazione e la pirateria, come pure qualsiasi tentativo, complicità o istigazione di una violazione, sono punite dalla legge.
  • Al momento della creazione dell'annuncio, è possibile utilizzare solo contenuti dei quali si è proprietari, creati al fine della pubblicazione dell'annuncio stesso (come fotografie, testi, ecc) o per i quali l'inserzionista abbia ricevuto l'autorizzazione all'uso.
In ogni caso fare riferimento ai Termini e condizioni di uso

L'annuncio che ho promosso non è stato pubblicato, posso ricevere un rimborso?

Ci riserviamo il diritto di non rimborsare gli annunci non pubblicati quando questi infrangono le nostre Regole di pubblicazione e le Condizioni d'uso. Prima di pubblicare un annuncio è infatti richiesto di confermare l'avvenuta lettura dei Termini e Condizioni d'uso.

Se ritieni che l'annuncio rimosso sia conforme alle nostre regole, puoi contattarci . Controlleremo il prima possibile!

CONTROVERSIE

In caso di controversie è competente esclusivamente il Foro di Vallo della Lucania (Sa)

 

Contatto rapido
1000 caratteri rimanenti
Aggiungi file